Matthew Perry, John Stamos ricorda come l'amico lo abbia aiutato sul set di Friends: "Non ti dimenticherò mai"
John Stamos ha ricordato Matthew Perry raccontando quanto accaduto sul set di Friends quando ha avuto un ruolo da guest star
John Stamos ha voluto ricordare, con un post su Instagram, il suo amico e collega Matthew Perry, raccontando quanto accaduto sul set di Friends.
Io e Matthew eravamo amici da molto tempo prima di Friends. Quindi, quando sono stata una guest star con il ruolo di Zach, il donatore di sperma per Chandler e Monica, ho trascorso molto tempo con lui. Mentre ero nel backstage, pronto a compiere la mia entrata, Matt ha sussurrato: 'Il pubblico impazzirà quando ti vedranno!' Preparati per delle urla.
LEGGI - I protagonisti di Friends rompono il silenzio sulla morte di Matthew Perry: “Siamo devastati”
LEGGI - Morte Matthew Perry: Max inserisce un messaggio in memoria dell’attore negli episodi
Sono uscito dalla porta… Silenzio. Ero così imbarazzato. Abbiamo finito la scena e, mentre stavo scivolando verso il mio camerino e pensando di lasciare il mondo dello spettacolo, Matt si è avvicinato al pubblico in studio: 'Signore e signori, fate un applauso per John Stamos! Probabilmente non lo avete inizialmente riconosciuto perché di persona è molto più bello!'. Non lo dimenticherò mai e il mondo non ti dimenticherà mai.
View this post on Instagram
Che ne pensate del post di John Stamos su Matthew Perry? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline