Matthew Perry: "diverse persone" potrebbero essere incriminate per la morte dell'attore

Arrivano alcuni sviluppi sull'indagine legata alla morte di Matthew Perry, deceduto a causa degli “effetti acuti della ketamina”

Redattore per badtaste.


Condividi
TV

Arrivano alcuni sviluppi sull'indagine legata alla morte di Matthew Perry, deceduto a causa degli “effetti acuti della ketamina” in base a quanto riportato dagli esami tossicologici effettuati sul suo corpo dopo il decesso avvenuto il 28 ottobre scorso.

L’attore era stato ritrovato nella sua vasca idromassaggio in arresto cardiaco, senza che venissero rilevati segni di violenza o droghe presenti sul posto. Una settimana prima del decesso l’attore si era sottoposto a una terapia a base di ketamina (farmaco che viene usato per curare depressione ansia), ma dagli esami tossicologici era emerso che la quantità di ketamina era fin troppo elevata per essere quella a scopo terapeutico.

Alla luce di ciò, qualche giorno fa la DEA e la polizia di Los Angeles avevano deciso di avviare un’indagine criminale per scoprire dove Perry si fosse procurato la ketamina e le dinamiche dietro l’elevatissima quantità trovata all’interno del suo corpo, e oggi arrivano i primi esiti.

Secondo PEOPLE, infatti, una fonte interna sostiene che le indagini "sono vicine alla conclusione" e che la polizia crede che "diverse persone" potrebbero essere incriminate.

La fonte ha aggiunto che a questo punto spetterà all'ufficio del procuratore federale decidere se procedere con delle denunce formali.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Continua a leggere su BadTaste