Matthew Perry: da Friends alle sue lotte private, l'attore svela dettagli del suo libro di memorie
Rivolgendosi ai suoi fan il suo consueto umorismo, Matthew Perry ha mostrato la copertina del suo atteso libro di memorie.
"Così tanto è stato scritto su di me in passato", ha scritto Perry nel suo post. "Ho pensato che fosse il momento che la gente sentisse parlare di me da me. Gli alti erano alti, i bassi erano bassi. Ma sono sopravvissuto al fine di poter raccontare io stesso la storia, anche se a volte sembrava che non avrei potuto farcela. Ed è tutto qui dentro. Mi dispiace che non sia un libro pop-up".
So much has been written about me in the past. I thought it was time people heard from me. The highs were high, the lows were low. But I have lived to tell the tale, even though at times it looked like I wouldn’t. And it’s all in here. I apologize it’s not a pop up book. pic.twitter.com/q4qYd7Zp6t
— matthew perry (@MatthewPerry) February 10, 2022
Matthew Perry, che in passato è stato sincero sulle sue lotte con la dipendenza, è noto soprattutto per aver interpretato Chandler Bing nello show televisivo di successo dal 1994 al 2004. L'attore è apparso insieme ai suoi colleghi principali in Friends: The Reunion lo scorso maggio. L'editore Flatiron Books, una divisione di Macmillan, ha rivelato nell'ottobre 2021 di aver firmato un accordo con Perry per scrivere le sue memorie. "Nel libro, Perry porta i lettori dietro le quinte e sul palcoscenico della sitcom di maggior successo di tutti i tempi, mentre si apre riguardo alle sue lotte private con la dipendenza", ha dichiarato l'editore a Fox News Digital attraverso un comunicato.