Matthew Perry nel cast della miniserie The Kennedys - After Camelot

Matthew Perry nel cast della miniserie sequel de I Kennedy intitolata The Kennedys - After Camelot al fianco di Katie Holmes

Condividi

Reelz, il canale americano via cavo rivisiterà un'altra volta la storia della vita dei Kennedy, e questa volta nel cast un attore di Friends.

Stiamo parlando di Matthew Perry che interpreterà Ted Kennedy nella miniserie The Kennedys - After Camelot, in più sarà anche produttore esecutivo. Questa miniserie non è altro che il sequel della mini serie I Kennedy, che vinse anche quattro Emmy Awards.

Basato dal romanzo di J. Randy Taraborelli, il drama composto da quattro episodi seguirà la storia di Ted Kennedy negli anni successivi all'assassinio dei fratelli Jack e Bobby. La vicenda sarà incentrata principalmente sui tentativi di Ted di tenere viva l'ambizione politica della sua famiglia per colmare così il vuoto di leadership maschile.

Come precedentemente già annunciato Katie Holmes riprenderà il ruolo di Jackie, il cui rapporto si rafforzò sempre di più dopo la morte del marito.

Il debutto di After Camelot sarà nella primavera del 2017.

Continua a leggere su BadTaste