Matthew McConaughey ammette: "Non sono mai stato Little Mr. Texas!"

Ospite al The Tonight Show With Jimmy Fallon, Matthew McConaughey ha rivelato di non essere mai stato Little Mr. Texas

Condividi
Matthew McConaughey al The Tonight Show With Jimmy Fallon per promuovere Interstellar, oltre ad aver partecipato al gioco del “rompi faccia” insieme al conduttore, ha anche rivelato alcuni retroscena del suo passato.

A quanto pare infatti la madre dall'attore ha fatto credere al figlio (per oltre 30 anni) che all'età di 8 anni aveva vinto il titolo di "Little Mr. Texas", cosa certificata con tanto di foto, mentre invece è stato solo Runner Up del concorso. E non è tutto, la madre di McConaughey, sempre in tenera età ha anche fato partecipare Matthew ad una gara di poesie facendogli esporre una poesia che non era stata scritta dal figlio.

Qui di seguito potete vedere l'esilarante video dello show in cui la star ammette "Ho iniziato la mia carriera con l'inganno!":

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste