Matthew McConaughey ha rifiutato una parte in Guardiani della Galassia Vol. 2?
Il premio Oscar Matthew McConaughey ha rifiutato una parte molto rilevante nel cinecomic Marve Guardiani della Galassia Vol. 2
Stando a quanto riportato da Variety, infatti, i Marvel Studios avrebbero proposto a McConaughey una parte di rilievo nel prossimo cinecomic Marvel di James Gunn, proposta in seguito declinata dall'attore. Ma di quale ruolo si potrebbe trattare?
Nella serie a fumetti Warlock si impossessa di una Gemma dell'Infinito, quella dell'Anima. In seguito cerca di combattere una malvagia versione futura di se stesso conosciuta come Magnus. I Guardiani si alleano così con Warlock per proteggere la galassia da Magnus, che in seguito si rivela essere non altro che il padre di Peter Quill/Star Lord.
Ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo.
Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata.
Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.