Matthew McConaughey e Ewan McGregor in lizza per Doctor Strange?

Sei attori di primo piano sarebbero in corsa per interpretare Doctor Strange

Condividi
Sarebbero ben sei gli attori presenti nella shortlist del papabile protagonista di Doctor Strange, il cinecomic Marvel che verrà diretto da Scott Derrickson (Sinister).

A fornire l'elenco è Variety e i nomi presenti sono tutti di un certo rilievo ovvero: Matthew McConaughey, Jared Leto, Jake Gyllenhaal, Oscar Isaac, Ethan HawkeEwan McGregor.

Dopo il forfait di Joaquin Phoenix, il premio Oscar Jared Leto starebbe inseguendo la parte con estremo interesse, in mezzo a un Gyllenhaal molto propenso a interpretare un cinecomic e a un McGregor che, a quanto pare, avrebbe a breve un meeting per discutere della parte.

Quanto a Matthew McConaughey, i Marvel Studios sarebbero interessati ad averlo per ingaggiare un attore di elevata caratura dopo l'abbandono di Phoenix, ma il problema, a quanto pare, sono i molteplici impegni della star.

Naturalmente vi terremo aggiornati...

L’uscita di Doctor Strange è prevista per l’8 luglio 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste