Matthew Fox torna in tv come protagonista della serie The Assassin

L'attore Matthew Fox sarà il protagonista della nuova serie The Assassin, destinata a Max e tratta dai romanzi scritti da Tom Wood

Condividi

Matthew Fox, in passato star di serie come Lost e Cinque in famiglia, tornerà in tv come protagonista di The Assassin, il nuovo progetto ideato dallo sceneggiatore e produttore John Glenn per Max.

Lo show si basa sulla serie di romanzi scritti da Tom Wood e al centro della trama c'è uno spietato assassino chiamato Victor (Fox) che, dopo essere stato tradito da un cliente anonimo, si ritrova alle prese con numerosi clienti che gli danno la caccia, tra cui alcuni determinati agenti della CIA e un killer su commissione ugualmente mortale. Per rimanere in vita, Victor deve scoprire l'identità di chi l'ha tradito mentre una scintilla di umanità comincia a riaffiorare in lui e potrebbe diventare la minaccia più grande alla sua sopravvivenza.

Wood ha già firmato undici romanzi e due racconti brevi su Victor, vendendo milioni di copie.

Glenn sarà inoltre produttore esecutivo in collaborazione con Fox e Wood, Nicolas Atlan che è presidente di Gaumont e Holly Brown, e Geoff Shaevitz e William Choi di Entertainment 360.

Che ne pensate del ritorno di Matthew Fox come protagonista della serie The Assassin?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste