Matt Smith torna a teatro con il musical tratto da American Psycho
L'undicesimo Dottore di Doctor Who tornerà a calcare il palcoscenico nel mese di dicembre
Condividi
Matt Smith sarà il protagonista a teatro dell'adattamento in versione musical di American Psycho che debutterà a teatro a Londra nel mese di dicembre.
L'ex protagonista di Doctor Who avrà il ruolo di Patrick Bateman, il serial killer interpretato da Christian Bale nel film distribuito nel 2000.
Matt Smith ha già lavorato a teatro in diverse produzioni, tra cui The History Boys, Fresh Kills e Swimming With Sharks.
Continua a leggere su BadTaste
Lo spettacolo sarà diretto da Rupert Goold, direttore artistico dell'Almeida Theatre, mentre Roberto Aguirre-Sacasa, già autore di Spider Man: Turn Off The Dark, ne ha scritto il libretto, mentre Duncan Sheik si è occupato della composizione di musica e testi.
Il musical andrà in scena dal 3 dicembre al 25 gennaio e sarà prodotto da Almeida Theatre e Headlong insieme a David Johnson e Jesse Singer di Act 4 Entertainment, grazie a un accordo speciale con Edward R Pressman, produttore del film e del progetto televisivo di FX ispirato al romanzo scritto da Bret Easton Ellis nel 1991.
Fonte: Deadline