Matt Reeves firma un accordo di prelazione con Netflix
Matt Reeves, regista degli ultimi due capitoli del Pianeta delle Scimmie, firma un nuovo accordo di prelazione con Netflix
Condividi
Matt Reeves ha firmato un accordo di prelazione con Netflix che lega la sua società di produzione 6th & Idaho con il colosso dello streaming.
"Netflix è in prima linea verso una nuova era di comunicazione tra narratori e pubblico" ha commentato Reeves. "Sono incredibilmente emozionato di lavorare con Netflix per trovare e creare storie avvincenti e incentrate su personaggi forti, ma anche per guidare e istruire nuovi registi".
Continua a leggere su BadTaste
Il regista aveva in precedenza un accordo con la 20th Century Fox (per cui aveva diretto il secondo e terzo film del Pianeta delle Scimmie), ma è possibile che l'acquisizione da parte della Disney abbia spinto il filmmaker a guardarsi un po' attorno.
La 6th & Idaho continuerà a sviluppare l'adattamento cinematografico di "Mouse Guard" per la Fox affidato a Wes Ball (Maze Runner) e quello di "Il fantastico viaggio di Stella: Un’amicizia ai confini dell’universo" per la Fox Animation.