Matt Reeves e Duncan Jones parlano della shortlist di Superman

Dopo la notizia di ieri, arrivano i primi commenti dei registi inclusi nella shortlist di Christopher Nolan per dirigere il nuovo Superman: ecco cosa dicono Matt Reeves e Duncan Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH

Un paio di aggiornamenti sulla notizia di ieri che Christopher Nolan ha iniziato a contattare alcuni registi per il suo reboot di Superman.

JoBlo ha contattato il regista di Let me In e Cloverfield Matt Reeves, che ha risposto di essere rimasto sorpreso dalla notizia:

Sinceramente, non ho idea se sia una notizia vera o falsa. E' un progetto incredibile, ma sarebbe una sorpresa.

Probabilmente il regista non aveva ancora parlato con il proprio agente, oppure Nolan non è ancora arrivato a contattarlo (nonostante lo stia "tenendo in considerazione").

Duncan Jones, invece, ha twittato una vera e propria conferma:

Riguardo a Superman... dirò una cosa odiosa, e cioè che non posso dire nulla! Ma è un onore essere nella lista. Sono tempi interessanti!

Zack Snyder, già molto impegnato, risulta uno dei nomi meno probabili della lista (nonostante lavori da tempo con la Warner). Nel 2008 disse a USA Today di aver ricevuto l'offerta di girare Superman:

Mi hanno chiesto di girare un film di Superman, ho detto di no. E' un film difficile da fare, oggi come oggi, no? E' il re di tutti i supereroi, ma non saprei come vendere un supereroe così a un pubblico sofisticato.

Vi terremo aggiornati!

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Le riprese inizieranno nel 2011.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste