Matt Gerald sarà un villain in Ant-Man

Nuovo ingresso nel cast di Ant-Man: Matt Gerald, già presente nel corto Marvel One-Shot "All Hail the King", interpreterà un villain nel film di Edgar Wright...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese di Ant-Man ad Atlanta, Georgia, i Marvel Studios proseguono con il casting dell'atteso primo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel.

Oggi Deadline rivela che Matt Gerald (Avatar, G.I. Joe: la Vendetta) si aggiunge al cast in un ruolo non precisato: sappiamo solo che sarà un villain. Curiosamente Gerald è già comparso nel corto One-Shot "All Hail the King", nei panni di "White Power Dave", un ospite decisamente minaccioso della prigione in cui si trovava Mandarino. Va detto che si trattava di un ruolo decisamente ridotto e che molto probabilmente anche in Ant-Man l'attore avrà una parte da caratterista (magari si tratterà sempre di White Power Dave?).

L'attore affiancherà Paul Rudd, Michael Douglas, Patrick Wilson, Evangeline Lilly, Michael Peña, Corey Stoll.

Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste