Matt Fraction lancia Cinquanta Sfumature di Futuro Senza Violenza
L'autore Matt Fraction non è per nulla entusiasta del successo di Cinquanta Sfumature di Grigio e ha deciso di rispondere con una raccolta per beneficenza
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il romanzo dal successo internazionale e il film appena uscito al cinema possono essere descritti come soggetti di una relazione complicata con la violenza sessuale. Fraction ha commentato sul suo blog:
Questo week-end è uscito un film basato su libri che rendono romantici, feticisti, glamour e normali gli abusi sessuali... Ma se il sesso è grandioso e trovare qualcuno con cui farlo è fantastico, il sesso non consente di esercitare violenza, un rapporto non dà il permesso di abusare, e ci sono migliaia di donne e bambini che ogni giorno devono fare i conti con questa erronea convinzione e con questo fraintendimento dell'amore.
Se amate l'arciere scritto da Fraction, o se come lui siete anche voi disgustati dal fenomeno Cinquanta Sfumature di Grigio, questo è il momento in cui potete approfittare di portarvi a casa un gadget, facendo una donazione per beneficenza.