Matt Fraction lancia Cinquanta Sfumature di Futuro Senza Violenza
L'autore Matt Fraction non è per nulla entusiasta del successo di Cinquanta Sfumature di Grigio e ha deciso di rispondere con una raccolta per beneficenza
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Il romanzo dal successo internazionale e il film appena uscito al cinema possono essere descritti come soggetti di una relazione complicata con la violenza sessuale. Fraction ha commentato sul suo blog:
Il fatto che il film stia guadagnando milioni di dollari fa sentire male lo scrittore di Sex Criminals che ha perciò deciso di devolvere in beneficenza all'associazione Future Without Violence il ricavato dalle vendite di questo week-end (fino a oggi compreso) delle T-Shirt di Occhio di Falco su WeLoveFine.com.Questo week-end è uscito un film basato su libri che rendono romantici, feticisti, glamour e normali gli abusi sessuali... Ma se il sesso è grandioso e trovare qualcuno con cui farlo è fantastico, il sesso non consente di esercitare violenza, un rapporto non dà il permesso di abusare, e ci sono migliaia di donne e bambini che ogni giorno devono fare i conti con questa erronea convinzione e con questo fraintendimento dell'amore.
Se amate l'arciere scritto da Fraction, o se come lui siete anche voi disgustati dal fenomeno Cinquanta Sfumature di Grigio, questo è il momento in cui potete approfittare di portarvi a casa un gadget, facendo una donazione per beneficenza.
Fonte: Comic Book Resources