Matt Damon ha "sane discussioni creative" con i fratelli Ben e Casey Affleck, con cui collabora da lungo tempo

Matt Damon ha "sane discussioni creative" con i fratelli Ben e Casey Affleck, con cui collabora da lungo tempo

Condividi

Qualche giorno fa, si è svolta a New York la premiere di The Instigators, nuova collaborazione tra i fratelli Affleck, Ben e Casey, e Matt Damon, iniziata nel 1997 con Will Hunting. Per il film in arrivo su AppleTv+, in particolare, Ben e Damon figurano come produttore, mentre quest'ultimo è anche co-protagonista insieme a Casey. In un'intervista con People, l'interprete di Jason Bourne ha parlato del loro rapporto lavorativo:

Sono sempre fantastici. Sono sempre partner incredibili con cui lavorare. E di solito non ci sono sorprese. Abbiamo discussioni creative. Sono sane, e ci conosciamo abbastanza bene da non coinvolgere i nostri sentimenti e il nostro ego. Quindi è un rapporto di lavoro abbastanza sano con entrambi.

The Instigators, diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani) segue la storia di due ladri in fuga dopo che un loro colpo non è andato nel verso giusto. Nel cast troviamo anche Jack Harlow, Ron Perlman, Michael Stuhlbarg e Alfred Molina. Il film sarà disponibile dal 9 agosto su AppleTv+.

Cosa ne pensate della collaborazione tra Matt Damon e Ben e Casey Affleck? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste