Matt Damon: "Jason Bourne può prendere Batman a calci in c**o!"
Matt Damon non ha dubbi: il suo Jason Bourne potrebbe fare a pezzi il Batman di Ben Affleck
Quindi la domanda che è stata posta a Damon da E! Online durante la promozione stampa di Sopravvissuto - The Martian al Festival di Toronto, "Chi avrebbe la meglio in uno scontro? Batman o Jason Bourne?" offre divertimento a più livelli di "lettura".
Jason Bourne farebbe assolutamente il culo a Batman! Batman prima dovrebbe avere la meglio su Superman. Se riuscisse a batterlo allora forse potrebbe avere una possibilità.
No, non è che sono stato lì a domandargli "Eddai, fammela sentire!". Non gli ho ancora chiesto di farmi Batman, però magari ora lo farò!
E! gli ha poi domandato come mai non abbia mai inseguito una parte in un cinecomic:
Credo che li abbiano esauriti. Ben sarà il sesto o settimo Batman, per cui non credo che ne siano altri disponibili. Ma va bene così. Jason Bourne è il mio supereroe.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
Questa la traduzione della sinossi ufficiale:
Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.