Matt Damon interpreterebbe un supereroe in un film diretto dall'amico Ben Affleck, ma...

Dalla premiere di Jason Bourne arrivano le considerazioni di Matt Damon in materia di supereroi

Condividi
Durante la premiere londinese di Jason Bourne, il protagonista della pellicola Matt Damon ha avuto modo di rispondere a una domanda non particolarmente originale - interpreteresti un supereroe sul grande schermo? - che però è capace di dare vita a considerazioni quantomeno divertenti se posta alla persona giusta.

E Damon ha iniziato prima fornendo una risposta seria, poi proseguendo con una innocente battuta "ai danni" dell'amico di lungo corso Ben Affleck:

Considererei qualsiasi cosa se diretta dal giusto regista. Più che altro mi sembra che, al momento, non ci sia nulla di libero e che tutti i supereroi sono già presi [...] Se fosse Ben a dirigermi accetterei in un battito di ciglia. Il problema è che quando Ben dirige un film si tiene sempre la parte migliore quindi a meno che non sia disposto a lasciare il ruolo a un suo amico la vedo complicata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason BournePaul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia VikanderVincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul GreengrassJason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste