Matt Damon e Jeremy Renner non si incontreranno nel nuovo film di Bourne

Il produttore Frank Marshall chiarisce: nel nuovo film di Bourne non ci sarà spazio per un crossover con lo spin-off di Tony Gilroy

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È il produttore Frank Marshall a chiarire, in una intervista a Collider, che il nuovo film della saga di Jason Bourne diretto da Paul Greengrass e con protagonista ancora una volta Matt Damon viaggerà su binari completamente separati rispetto a The Bourne Legacy, lo spin-off incentrato su Aaron Cross (interpretato da Jeremy Renner) che ha un suo sequel in lavorazione:

Non abbiamo piani per un cross-over. Non si sa mai, quindi non dico mai "non avverrà mai". Ma non abbiamo piani, al momento. Sono su binari separati.

Nel nuovo Bourne, quindi, Damon e Renner non si incroceranno (nel senso che Renner non dovrebbe essere nemmeno nel cast). Mentre sappiamo che il film ha una sua data di uscita fissata per il 29 luglio 2016, non è ancora chiaro cosa accadrà al sequel di The Bourne Legacy, che doveva essere diretto da Justin Lin il quale invece ora dirigerà Star Trek 3 per la Paramount. Probabilmente la Universal intende spostare il film al 2017 o al 2018.

A scrivere il nuovo Bourne il regista Paul Greengrass, il protagonista Matt Damon e Christopher Rouse.

Poco o nulla si sa sul nuovo film, se non che arriva alla fine dell’amministrazione Obama proprio come The Bourne Ultimatum arrivò alla fine dell’amministrazione Bush. Inutile dire che potrebbe essere in qualche modo legato a temi attuali.

Continua a leggere su BadTaste