Matt Damon in dubbio sul suo ritorno nella saga di Bourne
Matt Damon ha parlato della possibilità di ritornare a vestire i panni di Jason Bourne, ammettendo di essere ancora più in dubbio dopo la visione di The Bourne Legacy....
In occasione della promozione del suo nuovo film Promised Land, Matt Damon ha parlato per l'ennesima volta della possibilità di tornare nel prossimo film della saga di Bourne. L'attore si è pronunciato molto dubbioso in merito, specie dopo la visione di The Bourne Legacy con Jeremy Renner:
Ho visto il film, ma credo che adesso sia ancora più difficile tornare per me. Sto pensando ad una soluzione, ma il fatto è che hanno usato i nostri personaggi, hanno apportato una serie di modifiche introducendo cose come la pillola speciale e quant'altro... è quello il mondo 'Bourne' adesso.
Non credo funzionerebbe. Adoro Jeremy, sono un suo grande fan e lo conosco di persona. Ma non ho idea di come potrebbero andare le cose. Bourne non collaborerebbe mai con qualcuno, senza contare che era deciso a farsi da parte. Come fai a riportare in carreggiata un personaggio simile?