Matt Damon conferma il ritorno in Thor 4 e parla di un eventuale Ocean's 14

Matt Damon ha confermato (nel caso ce ne fosse bisogno) che tornerà anche in Thor: Love and Thunder dopo un cammeo in Ragnarok

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista su Sirius XM per il Jess Cagle Show, Matt Damon ha confermato (nel caso ce ne fosse bisogno) che tornerà anche in Thor: Love and Thunder dopo un cammeo in Ragnarok nei panni della versione teatrale di Loki:

Non so se è un segreto o meno, ma lo sanno tutti. Sono andato in Australia a girare, e ci hanno scoperto, perché sono uscite le foto dei paparazzi. L'idea era di rifare un cammeo assieme a Luke Hemsworth dopo che ci eravamo divertiti tantissimo con Taika [Waititi]. L'idea era di rifare la stessa cosa alzando un po' l'asticella.

Ha poi parlato dell'eventualità di un Ocean's 14, spiegando che sarebbe dura senza Bernie [Mac] e Carl [Reiner]:

Toccherebbe a un grande sceneggiatore trovare la soluzione più adatta, ma comunque io e i ragazzi siamo sempre in contatto. Siamo diventati grandi amici dopo aver girato quel film, perciò tutti saremmo disposti a tornare.

https://twitter.com/ashiyashaik12j1/status/1366632495580471296

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

I film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel (a eccezione dei due Spider-Man con Tom Holland e L’incredibile Hulk) sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste