Matt Damon cerca di riassumere la trilogia di Jason Bourne in soli 90 secondi

Con un video di soli 90 secondi Matt Damon cerca di riassumere i fatti accaduti nei primi capitoli della saga di Jason Bourne

Condividi
Non avete tempo per recuperare i capitoli precedenti della saga di Jason Bourne in vista dell'uscita del nuovo film? Niente paura, ci pensa Matt Damon!

In una singolare featurette diffusa dalla Universal, l'attore cerca di riassumere in 90 secondi tutti i fatti successi nei primi capitoli del franchise!

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme aJeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul Greengrass, Jason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste