Matt Damon cerca di riassumere la trilogia di Jason Bourne in soli 90 secondi
Con un video di soli 90 secondi Matt Damon cerca di riassumere i fatti accaduti nei primi capitoli della saga di Jason Bourne
Condividi
Non avete tempo per recuperare i capitoli precedenti della saga di Jason Bourne in vista dell'uscita del nuovo film? Niente paura, ci pensa Matt Damon!
Qui di seguito il video:
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.
Continua a leggere su BadTaste
In una singolare featurette diffusa dalla Universal, l'attore cerca di riassumere in 90 secondi tutti i fatti successi nei primi capitoli del franchise!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme aJeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Gregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.
Diretto da Paul Greengrass, Jason Bourne uscirà il 1° settembre in Italia.
FONTE: CS