Matt Czuchry, dopo la cancellazione di The Resident, nel cast di American Horror Story

L'attore Matt Czuchry, dopo la cancellazione di The Resident, farà parte del cast della prossima stagione di American Horror Story

Condividi

Matt Czuchry non rimarrà a lungo distante dal mondo della televisione dopo la cancellazione della serie The Resident: l'attore è entrato nel cast della prossima stagione di American Horror Story.

Lo show antologico prodotto da Ryan Murphy è arrivato alla dodicesima stagione e, per ora, non ci sono indiscrezioni riguardanti la trama o i possibili ritorni tra le fila degli interpreti.

The Hollywood Reporter, che ha riportato la notizia del casting, non ha condiviso alcun dettaglio riguardante il possibile ruolo affidato a Czuchry, sottolineando solamente che continuerà a collaborare con 20th Television.

Matt è stato protagonista del medical drama andato in onda per sei stagioni su Fox, recitando accanto a un cast composto anche da Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Melina Kanakaredes, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves, Jessica Lucas, Anuja Joshi, Miles Fowler, Kaley Ronayne, e Andrew McCarthy. Fox ha ufficializzato la cancellazione, dopo varie indiscrezioni, nella giornata del 6 aprile.

Che ne pensate dell'arrivo di Matt Czuchry nel cast di American Horror Story? Siete curiosi di scoprire i dettagli del suo personaggio?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste