Matt Bomer ha perso la possibilità d'interpretare Superman per via della sua omosessualità
All'epoca di Superman Flyby, il regista Brett Ratner voleva Matt Bomer come protagonista, ma la Warner aveva delle riserve per via della sua omosessualità...
Matt Bomer ha raccontato al podcast dell'Hollywood Reporter di aver perso la possibilità d'interpretare Superman a causa della sua omosessualità.
Dice Matt Bomer della sua esperienza:
Ho partecipato a un'audizione generale per Superman, che poi si è trasformata in un'esperienza di un mese di audizioni continue. Sembrava che fossi la scelta del regista per il ruolo. Era una versione molto preliminare di Superman scritta da J.J. Abrams, chiamata Superman: Flyby, se non sbaglio, e non è mai venuta alla luce.
Matt Bomer, che non dichiarato pubblicamente la sua omosessualità fino al 2012, pensa che quello sia stato un fattore non indifferente nella riluttanza dello studio a ingaggiarlo.
Sì, è la mia impressione. Quello era un periodo nell'industria in cui qualcosa del genere poteva ancora essere usato contro di te. Come, e perché, e da chi, non lo so, ma sì, è la mia impressione.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.