Matrix Resurrections, Jessica Henwick parla dell'interessante ruolo che avrà Trinity nel film

Jessica Henwick ha potuto parlare brevemente di Matrix Resurrections, il film di Lana Wachowski in arrivo il primo gennaio al cinema

Condividi
In un'intervista rilasciata qualche giorno fa a Collider (via ScreenRant) Jessica Henwick ha potuto parlare brevemente di Matrix Resurrections, il film di Lana Wachowski in arrivo nei cinema americani, e in day-and-date streaming su HBO Max, il prossimo 22 diceembre e il primo gennaio del 2022 in Italia.

Nel corso del suo intervento, l'attrice ha parlato del ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity accennando al fatto che i fan apprezzeranno di sicuro "l'interessante ruolo" che proprio Trinity avrà nel film.

Sono molto emozionata al pensiero che i fan potranno vedere in azione Keanu. Lo amiamo, è straordinario. È il cuore pulsante del film e non ci sono dubbi in merito. I fan apprezzeranno di certo. Ma anche Carrie-Anne ha un ruolo molto interessante in questo film che verrà apprezzato dalle persone. È questo che non vedo l'ora di vedere.

Lana Wachowski ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, a sua volta basata sui personaggi creati dalle Wachowski con la prima pellicola del 1999. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Trovate tutte le informazioni sull'attesissimo Matrix Resurrections nella nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste