Matrix Resurrections, il "nuovo" Agente Smith ha studiato con attenzione la performance di Hugo Weaving
Il nuovo Agente Smith di Matrix Resurrections, Jonathan Groff, ha, ovviamente, fatto i "compiti a casa" studiando Hugo Weaving
In alcuni paesi del mondo, Matrix Resurrections è già arrivato nei cinema. Negli Stati Uniti il film di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss esordirà invece il 22 (anche in streaming gratuito su HBO Max) mentre nei cinema dello stivale tutto è rimandato al primo gennaio.
Ed è proprio l'attore che impersona l'Agente Smith a spiegare in un'intervista (via YouTube) di aver speso molto tempo a studiare la performance di Hugo Weaving nei precedenti film delle sorelle Wachowski.
Mi piacerebbe chiedergli non tanto qualcosa sulla mia performance quanto semmai saperne di più sulla sua esperienza, le sue sensazioni e le sue memorie. Ho speso tantissimo tempo a studiarlo, a guardare e riguardare le sue clip, su YouTube ce ne sta una dedicata a tutte le volte che dice Signor Anderson, l'ho guardata a ripetizione. È solo una serie di tagli in cui pronuncia quelle parole... Ma vorrei parlare con lui de Il Signore degli Anelli, della sua carriera. Sarei più interessato a sapere quelle cose di lui anche perché sarei troppo nervoso di chiedergli cosa ne pensa della mia versione di Smith.
Per conoscere tutte le informazioni sul Matrix Resurrections, il film scritto e diretto da Lana Wachowski, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!