Matrix Resurrections, il cast della pellicola ricorda le sibilline chiacchierate con Lana Wachowski

Il cast di Matrix Resurrections parla di alcune sibilline chiacchierate fatte con la regista del kolossal, Lana Wachowski...

Condividi
A distanza di quasi venti anni, si discute ancora con una certa vivacità circa la trama alquanto arzigogolata dei sequel di Matrix, Reloaded e Revolutions.

Adesso che Matrix Resurrections è arrivato nei cinema, lasciando un'impronta decisamente meno profonda rispetto ai predecessori sul terreno nel box-office internazionale, è lo stesso cast della pellicola di Lana Wachowski che ha avuto modo di spiegare, durante una roundtable con EW di qualche giorno fa, a spiegare di aver avvertito una certa confusione circa la trama alla base del tutto.

Priyanka Chopra ad esempio racconta:

Avevo da dire un sacco di parole. La gran parte del mio lavoro mi vedeva di fronte a loro intenta a vomitare un fiume di parole con loro che dovevano fingere di ascoltarmi. Quando facevo la scena, lei era molto chiara, poi però ho fatto un errore e, durante un dietro le quinte, mi fanno "Vorremmo che ci parlassi del tuo personaggio". Ma io non volevo incasinare nulla, quindi ricordo di aver chiamato Lana, era in sala montaggio e di averle chiesto "Cosa vuoi che dica su Sati?". Mi parò per circa 20 minuti e io non avevo la più pallida idea di quello che aveva detto. Davvero zero. Ero più confusa di quanto sono entrata.

Yahya Abdul-Mateen II aggiunge:

È divertente quello che ci dici su quanto era chiara sui personaggi perché anche io, a volte, andavo a farle una domanda, parlavamo per dieci minuti e mi ritrovavo a essere più confuso di prima.

Questa, invece, la testimonianza di Jessica Henwick:

Ricordo di averla intercettata qualche volta per parlarle di Bugs ma poi, ogni volta, finivo rapidamente per arrendermi perché poi finiva per farmi dei discorsi sulla vita!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste