Matrix Resurrections e il contributo di Chad Stahelski, regista di John Wick
Keanu Reeves ha parlato di Chad Stahelski, regista di John Wick, e del suo rapporto con Lana Wachowski, che conosce oramai da tanti anni:
Condividi
In una recente intervista con Collider per la promozione di Matrix Resurrections, Keanu Reeves ha parlato di Chad Stahelski, regista di John Wick, e del suo rapporto con Lana Wachowski, che conosce oramai da tanti anni:
La regista aveva così a cuore Stahelski che questa volta ha deciso di dargli addirittura un ruolo, come svelato a THR dal regista in persona:
Per conoscere tutte le informazioni sul Matrix Resurrections, il film scritto e diretto da Lana Wachowski con Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di trinity, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.
Continua a leggere su BadTaste
Credo che ci sia molto affetto tra di loro, Chad dice sempre che va alla "scuola di cinema Wachowski". Chad era la mia controfigura sul set della trilogia, e so che Lana apprezza molto il suo stile e le sue doti.
LEGGI ANCHE – Matrix Resurrections, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film della saga
LEGGI ANCHE – Matrix Resurrections non è l’inizio di una nuova trilogia
Dissi a Lana che sarei stato felice di dare il mio contributo, che ero disposto a leggere il copione perché avevo del tempo libero. Poi quando lo lessi, rimasi senza parole: "Ti stai prendendo gioco di me, vero?". Lei rispose: "Oh no, no, no. È la vera sceneggiatura".
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!