Matrix: in arrivo un set di vinili con la colonna sonora del film

Il prossimo anno sarà disponibile per l'acquisto un set di tre vinili con l'iconica colonna sonora del primo capitolo della saga di Matrix

Condividi
Con l'arrivo nelle sale di Matrix Resurrections stanno per arrivare sul mercato anche dei vinili con la colonna sonora del primo, iconico capitolo del franchise.

Dal prossimo 3 giugno Varèse Sarabande Records metterà in vendita The Matrix: The Complete Edition, un set di tre vinili contenenti 44 tracce della soundtrack del film.

Ecco un'immagine del prodotto:

Riguardo il prossimo capitolo della saga:

In una chiacchierata di qualche giorno fa fatta da Jonathan Groff, il nuovo interprete dell’Agente Smith, con Entertainment Weekly, l’attore ha spiegato quello che la stessa Lana Wachowski gli ha illustrato in merito a come sia cambiato il suo stile di regia dopo la sua transizione MtF.

Ci ha spiegato come, nei suoi precedenti lavori, fosse solita realizzare questi storyboard che erano quasi dei veri e propri fumetti, era solita dare forma a questi frame precisissimi di quello che voleva ottenere ed era una maniera per controllare il modo in cui narrava una storia proprio perché, dentro di sé, sentiva di avere parecchie cose che sfuggivano al suo controllo. Poi, nel momento in cui ha abbracciato la sua identità, tutto si è riflesso anche nel suo stile di lavorare, l’ha resa più disponibile all’idea di catturare delle cose che sfuggono al controllo.

Trovate tutte le informazioni sul film scritto e diretto da Lana Wachowski nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Carrie-Anne Moss e Jonathan Groff sul quarto Matrix?

Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare e dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

BadTaste è anche su Twitch! Se siete abbonati ad Amazon Prime, potete effettuare la sottoscrizione a BadTaste+ anche tramite Twitch utilizzando la sub gratuita a disposizione di ogni iscritto a Prime. Così facendo avrete poi accesso ai nostri contenuti sotto paywall (la sub gratuita va poi riattivata manualmente dopo 30 giorni).

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste