Matrix ha "cambiato la mia vita": Keanu Reeves riflette sull'impatto del film sulla sua esistenza

Ospite al al Late Show di Stephen Colbert, Keanu Reeves ha riflettuto sull'impatto che Matrix ha avuto sulla sua vita (e non solo sulla sua)...

Condividi

Grazie al successo a sorpresa ottenuto da Matrix nel 1999, la carriera di Keanu Reeves decollò definitivamente: il film delle sorelle Wachowski lo consacrò a star di primo livello, dopo anni in cui aveva comunque già preso parte a pellicole dirette da filmmaker come Francis Ford Coppola, Kathryn Bigelow, Kenneth Branagh e Gus Van Sant. È stato Matrix a far entrare il volto di Keanu Reeves fra quelli più riconosciuti e riconoscibili di Hollywood.

E dell'impatto che Matrix ha avuto sulla sua vita e su quella delle altre persone che ci hanno lavorato, Keanu Reeves ha parlato durante una recente apparizione al Late Show di Stephen Colbert dove è intervenuto per la promozione del romanzo che ha scritto a quattro mani con China Miéville intitolato The Book of Elsewhere.

L'attore ha detto:

The Matrix ha cambiato la mia vita. E poi, nel corso degli anni, ha cambiato la vita di molte altre persone in modi davvero positivi e straordinari. Come artista, speri che qualcosa del genere accada quando hai l'opportunità di fare un film o raccontare una storia. E quindi, quando parli di questi anni e delle tante persone che ho incontrato che mi hanno detto di essere state toccate da Matrix in modo così positivo... è la cosa migliore.

Come noto, nonostante il flop ottenuto dal quarto Matrix qualche anno fa, la Warner ha intenzione di realizzare un quinto film della saga (ECCO I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Stephen Colbert su YouTube

Continua a leggere su BadTaste