Matrix 4: un'orda di civili assalta delle auto nel nuovo video dal set

Le riprese di Matrix 4 a San Francisco, sono terminate, ma ecco un filmato che ci mostra le riprese di una sequenza in cui dei civili assaltano delle auto

Redattore per badtaste.


Condividi

Le riprese di Matrix 4 a San Francisco, come abbiamo visto, sono terminate, ma online è approdato un filmato dal set decisamente interessante che ci mostra le riprese di una sequenza in cui dei civili assaltano delle auto.

Ricordiamo che le riprese proseguiranno nelle prossime settimane in Germania, negli studi Babelsberg.

Trovate il video qui di seguito mentre qui un mucchio di altre foto e video dal set.

Matrix 4 arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

Nel cast Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann Moss (Trinity), Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith (Niobe), Brian J Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell, Ellen Hollman e Toby Onwumere.

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. John Toll si occupa della fotografia.

Ricordiamo che il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).

A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Che ne pensate dell'ultimo video dal set di Matrix 4? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste