Matrix 4, Jada Pinkett Smith in trattative per tornare a interpretare Niobe
Deadline riporta, dopo la notizia di Neil Patrick Harris, che in Matrix 4 ci sarà anche Jada Pinkett Smith oltre a Keanu Reeves e a Carrie-Anne Moss
L'attrice è infatti in trattative per tornare nei panni di Niobe dopo averla interpretata in Matrix: Reloaded e Revolution.
Di recente abbiamo visto l'attrice in Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen.
Il film è stato scritto da Lana Wachowski insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) e verrà da lei diretto.
Sembra che buona parte del cast della trilogia tornerà, quel che è certo è che ci saranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre John Toll si occuperà della fotografia. Tra i nuovi ingressi di Matrix 4 anche Yahya Abdul-Mateen II, la star di Aquaman, e Neil Patrick Harris.
Secondo Production Weekly le riprese inizieranno nello specifico a febbraio 2020 a Chicago, in Illinois, con il titolo di produzione Project Ice Cream. Nei prossimi mesi, quindi, verrà completata la pre-produzione e annunciato il cast completo.
Ricordiamo che il primo film ha compiuto 20 anni proprio quest’anno. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).
A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.
Che ne pensate del ritorno di Jada Pinkett Smith nel nuovo film di Matrix? Ditecelo nei commenti!