Matrix 4: il rapper Action Bronson racconta il suo provino fallimentare e incolpa il Covid-19

Il rapper e cuoco Action Bronson ha racconta il suo provino fallimentare a distanz per Matrix 4 e ha incolpato il Covid, ecco le sue parole

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con NME, il rapper e cuoco Action Bronson ha raccontato il suo provino fallimentare per Matrix 4 e ha incolpato, senza mezzi termini, la necessità di partecipare a un'audizione a distanza a causa del Covid-19.

Ecco le sue parole:

Di sicuro non mi hanno dato la parte. L'avrei saputo, avrei già recitato, mi avrebbero appeso a un punto attaccandomi a dei caz*o di cavi. Ho fatto un provino, questo è certo, ma è stato bizzarro. È stato durante il Covid e ho dovuto fare recitare al telefono. È stato così strano. Sono più bravo dal vivo, sono bravo a incantare. Bisogna vedermi tutto d'un pezzo, non vale un assaggio al telefono, capite che intendo?

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. John Toll si occupa della fotografia. Nel cast torneranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, insieme a Lambert Wilson e Jada Pinkett Smith. Verranno affiancati dalle nuove leve Yahya Abdul-Mateen IINeil Patrick HarrisPriyanka Chopra e Jonathan Groff.

Il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali). A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Matrix 4 sarà al cinema il 22 dicembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste