Matrix 4: anche Brian J. Smith di Sense8 nel cast!

Anche Brian J Smith entra nel cast di Matrix 4: è l'ennesimo membro del cast di Sense8 che si unisce alla pellicola di Lana Wachowski

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Matrix 4 sono in corso a San Francisco, ma il casting del film di Lana Wachowski è ancora in corso: è di oggi la notizia che un altro membro della serie Sense8 (oltre a Eréndira Ibarra, Toby Onwumere e il non ancora confermato Max Riemelt, oltre a tecnici come il direttore della fotografia, gli scenografi e la costumista) come Brian J Smith si unisce al blockbuster.

Smith interpretava il poliziotto di Chicago Will Gorski nella serie Netflix, mentre il suo ruolo nel film è avvolto nel mistero.

Matrix 4 arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

Nel cast Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann Moss (Trinity), Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Max Riemelt, Jada Pinkett-Smith (Niobe), Jonathan Groff, Jessica Henwick, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell e Toby Onwumere.

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. John Toll si occupa della fotografia.

Ricordiamo che il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).

A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste