Un matrimonio esplosivo: il cast ricorda "l'esilarante" esperienza sul set con Jennifer Coolidge
Alcuni membri del cast de Un matrimonio esplosivo ricordano l'esperienza sul set insieme a Jennifer Coolidge
Dal 27 gennaio sarà disponibile su Prime Video Un matrimonio esplosivo, commedia romantica con Jennifer Lopez e Josh Duhamel (GUARDA IL TRAILER). Nel film, la coppia riunisce le rispettive famiglie per il proprio matrimonio, ma durante la cerimonia tutti gli ospiti vengono presi in ostaggio. A interpretare la madre dell'uomo, troviamo Jennifer Coolidge, la cui presenza non è certo passata inosservata ai colleghi. In occasione della premiere a Los Angeles, Duhamel ha infatti raccontato a The Hollywood Reporter:
È una delle mie attrici preferite da molto tempo. Ci siamo divertiti molto a lavorare insieme - è davvero un'osservatrice, si siede ed è così sboccata ed esilarante. E tra l'altro non sai mai cosa farà davanti alla macchina da presa.
"The White Lotus [serie HBO a cui l'attrice ha preso parte nella prima stagione] prende vita: aveva almeno un bagaglio pieno di kimòno di seta".
Nel cast troviamo anche Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz.
Cosa ne pensate di Jennifer Coolidge in Un matrimonio esplosivo? Lasciate un commento!
FONTE: THR