Masters of the Universe: Travis Knight in trattative con MGM e Amazon per la regia del film di He-Man
Il boss della Laika Entertainment di Coraline Travis Knight, già regista di Bumblebee, è in trattative per la regia del film di Masters of the Universe
Da anni e anni si cerca di riportare sul grande schermo Masters of the Universe, il popolare franchise delle action figure Mattel di He-Man and co., e, dopo il tracollo del progetto in fase di sviluppo presso Netflix (ECCO I DETTAGLI), pare che qualcosa stia ricominciando a muoversi.
Chris Butler riscriverà la sceneggiatura sulla base di quanto già realizzato da David Callaham e Aaron & Adam Nee. Amazon, tramite la MGM, sta definendo gli accordi per accaparrarsi la gestione cinematografica dei diritti del brand per un film che verrà prodotto insieme a Robbie Brenner della Mattel e alla Escape Artists.
He-Man era già arrivato nelle sale nel lontanissimo 1987 con I dominatori dell’universo (Masters of the Universe), il film interpretato da Dolph Lundgren nei panni del popolare eroe e Frank Langella in quelli del villain Skeletor.
Curiosità: Travis Knight, per chi non lo sapesse, è figlio di Penelope "Penny" Parks e Phil Knight, fondatore e presidente della Nike.
FONTE: Deadline