Masters of the Universe: Revolution, Kevin Smith rivela la sua reazione alle recensioni positive: "Non ero preparato"
Kevin Smith ha condiviso la sorpresa nell'assistere alla reazione positiva dei fan dopo la visione di Masters of the Universe: Revolution
Masters of the Universe: Revolution ha avuto un'accoglienza positiva, risollevando le sorti del progetto animato dopo i deludenti riscontri ottenuti da Revelation, e Kevin Smith ha condiviso la sua reazione alle recensioni.
Il filmmaker, durante una puntata del suo podcast, ha ora ammesso che è stato preso alla sprovvista:
Dire che ero impreparato alla reazione che abbiamo ottenuto con questa stagione è un eufemismo. È una festa all'insegna dell'amore. Le persone stanno dicendo assolutamente le cose più belle che siano mai state dette sul mio lavoro.
La serie, in questo momento ha il 100% su Rotten Tomatoes. Andate a vedere tutti gli altri progetti di Kevin Smith, provate a trovarne un altro con quel punteggio. Abbiamo debuttato arrivando alla sesta posizione della Top 10 dei titoli più visti. Penso che oggi siamo scesi alla nove, ma l'antusiamo è ancora tanto e i fan dicono cose davvero adorabili.
LEGGI - Masters of the Universe: Revolution, il trailer della serie in arrivo il 25 gennaio su Netflix
LEGGI - Masters of The Universe: Revolution conferma che il film degli anni ’80 è canonico
Smith ha aggiunto:
Ci si sente davvero bene quando senti dire dalle persone: 'Non mi è piaciuto quello che hai fatto l'altra volta. Ho pensato che l'aveste rovinata e ora avete sistemato le cose e avete concluso nel modo migliore'. Ero pronto a una situazione tipo: 'Ecco ci risiamo, sarà come l'ultima volta e le persone saranno arrabbiate con me'. Non è affatto così e hanno visto quanto amore e sforzo ci abbiamo messo. Grazie a tutte le persone che stanno guardando lo show.
Che ne pensate della reazione di Kevin Smith ai commenti positivi su Masters of the universe: Revolution?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Fatman Beyond