Masters of the Universe: Revolution, Kevin Smith annuncia la nuova serie

Kevin Smith ha annunciato Masters of the Universe: Revolution, il sequel ufficiale di Masters of the Universe: Revelation

Condividi
Durante l'evento di Netflix Geeked Week dedicato ai prodotti d'animazione, Kevin Smith ha annunciato Masters of the Universe: Revolution, il sequel ufficiale di Masters of the Universe: Revelation.

Si tratterà a tutti gli effetti della stagione 2, e sarà prodotta ancora una volta da Mattel Television e Powerhouse Animation in esclusiva per Netflix.

Masters of the Universe: Revolution è stata descritta come il prossimo capitolo epico della battaglia per Eternia. È una storia a sé stante che si svolge dopo gli eventi di Revelation. Sarà una storia completamente nuova che porta l'attenzione su He-Man contro Skeletor come non li avete mai visti prima. Vedrà uno scontro tra tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta. Di seguito il poster della nuova stagione:

masters revolution poster

Non sono state pubblicate informazioni sul cast, ma Mark Hamill, la voce di Skeletor in Revelation, aveva già anticipato la sua presenza nella stagione 2. In originale è Chris Wood a dare la voce He-Man (mentre in italiano è Maurizio Merluzzo).

Smith sarà produttore esecutivo al fianco di Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie.

Siete contenti dell'annuncio di Masters of the Universe: Revolution? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste