Masters of the Universe: Revelation, le variant di Alex Ross, Sergio Aragones e David Nakayama

Il fumetto Masters of the Universe: Revelation sarà disponibile negli USA con le variant cover di Alex Ross, Sergio Aragones e David Nakayama

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La scorsa settimana è uscito negli USA il primo numero di Master of the Universe: Revelation, il fumetto che funge da prequel per la serie animata omonima in arrivo su Netflix il 29 luglio. Questa incarnazione cartacea è stata scritta dai produttori esecutivi della versione animata Kevin Smith (Spider-Man/Black Cat: La malvagità degli uomini) e Rob David (He-Man/Thundercats), con lo sceneggiatore Tim Sheridan (Teen Titans Academy), poi disegnata da Mindy Lee (Crimson Lotus).

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice Dark Horse:

Dopo che Orlax ha attaccato violentemente suo padre, Re Randor, He-Man scopre che la creatura ha un legame con l'origine della spada del potere. Per salvare Randor e mettere fine al caos, He-Man intraprende un viaggio epico che lo porta ad affrontare i suoi nemici di lunga data Skeletor ed Evil-Lyn, mentre vede Teela accettare una potente eredità.

Il primo numero è stato distribuito con delle variant cover esclusive per alcune fumetterie, con illustrazioni realizzate appositamente da Alex Ross (Kingdom Come), Sergio Aragones (Groo the Wonderer), Ryan G. Browne (God Hates Astronauts), Dave Rubin (Rumble), Rich Woodall (Kyrra: Alien Jungle Girl), David Nakayama (All-New Ultimates), Dave Wilkens (Conan the Barbarian) e Dan Brereton (Lady Justice).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste