Masters of the Universe: Revelation, la data del debutto della seconda parte, in arrivo un nuovo personaggio
Masters of the Universe: Revelation tornerà con gli episodi della seconda parte e nei nuovi episodi debutterà un nuovo personaggio
La storia si era interrotta con He-Man e Skeletor che perdevano la vita. A ritornare erano però i nemici, facendo arrivare il potere di Eternia nelle mani di Skeletor, personaggio che nella versione originale ha la voce di Mark Hamill.
Per anni si è pensato che solo il Principe Adam potesse chiamare a sé il Potere di Grayskull usando la Spada del Potere, ma Adam stesso si era chiesto cosa accadrebbe se lo avesse invocato senza la spada. Ora abbiamo la risposta: Savage He-Man. Con il totale potere di Grayskull dentro di lui, Adam ottiene una combinazione di rabbia primordiale e tutto il potere dell'universo, la furia istintiva, la forza brutale e la velocità di dieci He-Man! Ma senza la Spada del Potere a mitigare queste forze potenti, Savage He-Man è solo forza senza intelletto a controllarlo. La versione barbarica del nostro eroe lascia i suoi amici nel dubbio se Adam sia realmente presente quando si trasforma, mentre si sposta attraverso Eternia in modo incontrollato. Per fortuna Adam, dentro di sé, possiede compassione, umiltà e bontà innate che contrastano il Potere di Grayskull. Solo il Principe di Eternia potrebbe usare questo potere ed essere in grado di rinunciarci una volta che la battaglia è stata vinta.
Ecco l'action figure del personaggio:
Che ne pensate? State attendendo l'arrivo della seconda parte di Masters of the Universe: Revelation?
Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.
Masters of the Universe: Revelation sarà prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.
Fonte: ComicBook