Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith rivela le origini della nuova forma di He-Man
Nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, debutterà una nuova versione di He-Man, Kevin Smith ne ha svelato i dettagli
Nell'ultima puntata del podcast del prolifico autore, Smith ha svelato qualche dettaglio su Savage He-Man, la nuova versione dell'eroe senza la spada sacra a incanalarne i poteri:
L'idea dietro Savage He-Man è di raccontare cosa succede quando Adam richiama i poteri senza la spada a fare da conduttore, con questi che ne prendono il sopravvento. In un certo momento, chiamerà i poteri senza spada e diventerà Savage He-Man.
Ci siamo basati sulla sua prima incarnazione, il primissimo disegno in cui He-Man aveva un'ascia da battaglia salda in mano ed era molto più barbaro di come lo conosciamo.
Cosa ne pensate della nuova forma di He-Man ideata da Kevin Smith? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.