Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith rivela le origini della nuova forma di He-Man

Nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, debutterà una nuova versione di He-Man, Kevin Smith ne ha svelato i dettagli

Condividi
La seconda parte della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation debutterà il prossimo 23 novembre su Netflix e, nella serie di Kevin Smith debutterà anche una nuova versione di He-Man, basata su uno dei primi giocattoli del personaggio.

Nell'ultima puntata del podcast del prolifico autore, Smith ha svelato qualche dettaglio su Savage He-Man, la nuova versione dell'eroe senza la spada sacra a incanalarne i poteri:

L'idea dietro Savage He-Man è di raccontare cosa succede quando Adam richiama i poteri senza la spada a fare da conduttore, con questi che ne prendono il sopravvento. In un certo momento, chiamerà i poteri senza spada e diventerà Savage He-Man.
Ci siamo basati sulla sua prima incarnazione, il primissimo disegno in cui He-Man aveva un'ascia da battaglia salda in mano ed era molto più barbaro di come lo conosciamo.

Cosa ne pensate della nuova forma di He-Man ideata da Kevin Smith? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste