Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith produrrà la serie anime di Netflix sequel dell'originale!

Netflix ha annunciato di essere al lavoro su Masters of the Universe: Revelation, sequel diretto della serie originale prodotto da Kevin Smith!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Netflix ha fatto una grande sorpresa ai fan di He-Man. Era il 1982 quando Filmation lanciò He-Man e i Dominatori dell'Universo: la serie animata, basata sui giocattoli Mattel, era composta da due stagioni da 65 episodi ciascuna, che però non ebbero un finale vero e proprio. In occasione del Power-Con 2019, il produttore e regista Kevin Smith ha annunciato di essere al lavoro su Masters of the Universe: Revelation. Smith sarà produttore esecutivo e showrunner della serie animata, che verrà realizzata a livello tecnico da Powerhouse (Castlevania) e sarà un sequel diretto della serie originale di Filmation. A scrivere gli episodi vi saranno Eric Carrasco, Tim Sheridan, Diya Mishra, Marc Bernardin. Alla produzione Rob David di Mattel.

Questa la sinossi ufficiale:

Un radicale ritorno a Eternia, Revelation è un sequel diretto del classico I Dominatori dell'Universo. La storia, che ripresenterà He-Man, Orko, Cringer e Duncan "Man-at-Arms", metterà i nostri eroi e guardiani del castello di Grayskull nuovamente contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni della Montagna del Serpente!

Ma dopo che una feroce battaglia finale divide per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della perduta Spada del Potere in una gara contro il tempo per impedire la fine dell'Universo! Il suo viaggio porterà alla luce, alla fine, i segreti di Greyskull. Questa è l'epica saga di He-Man e i Dominatori dell'Universo che i fan attendevano da 35 anni.

Non è stato ancora annunciato quando la serie debutterà sulla piattaforma streaming, intanto ecco un primo teaser poster:

Masters of the Universe - Revelation

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste