Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith ha annunciato che ci sarà un commento audio

Kevin Smith e gli sceneggiatori della serie animata Masters of the Universe: Revelation realizzeranno un commento audio a ogni puntata

Condividi
Kevin Smith ha annunciato che realizzerà un commento audio alla serie animata Masters of the Universe: Revelation, come capita abitualmente con i lungometraggi in DVD e Blu-Ray.
Il filmmaker ha annunciato il progetto durante un episodio del suo podcast Fatman Beyond condotto con Marc Bernardin, uno degli sceneggiatori del progetto in arrivo su Netflix.

Smith ha dichiarato:

Io e Marc si siamo incontrati nella mia casa e abbiamo registrato una traccia audio come commento per l'episodio scritto da Marc per Masters of the Universe: Revelation. Ci siamo divertiti.

Kevin ha aggiunto:

Abbiamo in pratica realizzato una serie intitolata Masters of the Universe: Revelation Celebration in cui celebriamo gli autori dello show. Commentiamo ogni episodio con uno sceneggiatore della puntata. Visto che Marc ne ha realizzati tre, ieri ci siamo seduti e abbiamo realizzato quel commento. Tim Sheridan, che ne ha scritti quattro, è venuto e ha registrato il commento e poi la prossima settimana verranno Diya Mishra che ha firmato il secondo episodio ed Eric Carrasco che ha lavorato al quinto, e io ho realizzato da solo il commento al primo. Durante tutto il resto del tempo si è trattato di sedermi qui dialogando e chiacchierando.

[embed]]

Nella nuova serie, dopo una battaglia tra He-Man e Skeletor, Eternia viene divisa e i Guardiani di Grayskull si separano. Dopo decenni di segreti che li hanno allontanati, sarà il compito di Teela riunire gli eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ristabilire l'ordine a Eternia e impedire la fine dell'universo.

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation sarà prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.

Che ne pensate della scelta di realizzre un commento a ogni episodio della serie animata Masters of the Universe: Revelation? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste