Masters of the Universe: Revelation, critica e pubblico si spaccano, Kevin Smith risponde
Dopo l'arrivo della serie tv Masters of the Universe: Revelation le reazioni di pubblico e critica sullo show si sono polarizzate.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sono rimasto così deluso da questa serie che ho creato un account per lasciare una recensione. Non capisco cosa vedono i critici professionisti che io non capisco. È una serie di He-Man senza He-Man. Voglio dire, perché odi i tuoi fan? Avete preso spunto dai creatori di Last of Us 2? Odiate davvero il vostro pubblico di destinazione?
So che ci saranno alcune persone che diranno, 'Ehi, amico, questo show è diventato woke.' Guardate di nuovo l'originale. C'erano ragazze in ogni episodio. Chiunque dica "Oh, amico, non c'è abbastanza He-Man" o qualcosa del genere, non capisce lo show su cui ci siamo basati. Ci sono stati episodi in cui perdeva la spada e non diventava He-Man. Non è che He-Man abbia sempre salvato la situazione. I suoi amici lo hanno aiutato. Quello era il fott**o punto dello spettacolo.
Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.
Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.
Che ne pensate di Masters of the Universe: Revelation? Lasciate un commento!
Fonte: Variety