Masters of the Universe: Noah Centineo sulla responsabilità nell'interpretare He-Man
Noah Centineo ha parlato di Masters of the Universe, dei suoi registi e della responsabilità nell'interpretare He-Man
Condividi
Come sappiamo sarà Noah Centineo a vestire i panni di He-Man nel nuovo adattamento in live-action di Masters of the Universe. Intervistato da MTV l'attore ha parlato del progetto e della responsabilità di vestire i panni di un personaggio così iconico:
Continua a leggere su BadTaste
È una grande responsabilità. [..] È una grande opportunità e mi sento più che pronto ad affrontarla.
È un nuovo universo ed è un nuovo studio e la loro visione di questo universo. I fratelli Adam e Aaron Nee, che lo dirigeranno, sono i registi incaricarti di curare la storia, e stanno facendo un lavoro infernale nello sviluppare il mondo e tutte queste cose. Non posso dirti molto sul tono ma loro sono geniali, quindi.
Newly buffed up @noahcent talked to us backstage at the #MTVAwards about what it's like transforming into the super strong and powerful He-Man for the upcoming 'Masters of the Universe' movie
— MTV NEWS (@MTVNEWS) June 16, 2019
See if Noah Centineo takes home the Golden Popcorn Monday, June 17 on #MTV at 9p pic.twitter.com/co1a3bJnU9
Come noto, Dolph Lundgren interpretò il personaggio nel 1987, nel primo film, cinque anni dopo la sua nascita come giocattolo della Mattel. He-Man divenne un’icona grazie anche e soprattutto alla serie animata degli anni ottanta.
La versione più recente del film è stata riscritta da Matt Holloway e Art Marcum, sceneggiatori di Iron Man. Aaron e Adam Nee sono in trattative per dirigere la pellicola.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB