Masters of the Universe: Nicholas Galitzine sarà He-Man nel film di Travis Knight!
Sarà Nicholas Galitzine a interpretare He-Man nel film di Masters of the Universe in uscita al cinema nel 2026
Ci siamo! Dopo anni di sviluppo e di false partenze, Amazon MGM sembra lo studio giusto per realizzare He-Man e i Masters of the Universe. Dopo aver annunciato la data di uscita del film, oggi è stato fatto l'atteso annuncio sul casting di He-Man: sarà Nicholas Galitzine, star di Rosso, Bianco e Sangue Blu e The Idea of You (entrambi usciti su Prime Video) a interpretare l'iconico personaggio Mattel.
Precedentemente in sviluppo presso Sony e Netflix, il film sarà distribuito esclusivamente nei cinema di tutto il mondo il 5 giugno 2026.
Il film racconterà la storia del principe Adam il quale, precipitato sulla Terra in una navicella spaziale, è stato separato dalla sua magica Spada del Potere - l'unico legame con la sua casa su Eternia. Dopo averla rintracciata quasi due decenni dopo, il principe Adam viene trasportato di nuovo attraverso lo spazio per difendere il suo pianeta natale contro le forze malvagie di Skeletor. Ma per sconfiggere un villain così potente, il principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l'uomo più potente dell'Universo!