Masters of the Air: Austin Butler ha avuto bisogno di un insegnante di dizione per togliersi l’accento da Elvis

Austin Butler ha raccontato di aver avuto bisogno di un insegnante di dizione per togliersi l’accento da Elvis sul set di Masters of the Air

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ospite questo mercoledì al The Late Show with Stephen Colbert, Austin Butler ha fatto due chiacchiere con il presentatore parlando della serie Masters of the Air - in uscita oggi - e della difficoltà di passare da un progetto come Elvis alla serie per Apple TV+ nel giro di una settimana:

È stato davvero un grosso cambiamento. Finite le riprese di Elvis stavo ancora cercando di ricordare chi fossi prima di quei tre anni. Tutto quello a cui avevo pensato per tre anni non era altrO che Elvis. Poi ho avuto quest’unica settimana di pausa per poi volare diretto a Londra, quarantena di 10 giorni - c’era ancora il Covid all’epoca - e subito con la testa ad imparare tutto quello che era necessario sulla Seconda Guerra Mondiale per la serie.

L’attore poi ha detto che uno dei più grandi ostacoli è stato anche rimuovere il suo accento “da Elvis” tanto che ha dovuto fare affidamento a un insegnante di dizione:

Ho avuto bisogno di un insegnante di dizione per aiutarmi a non parlare come Elvis, quello è stato un bel problema.


Quanto attendete Masters of the Air? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste