Masters of Sex rinnovato per una seconda stagione
Lo show con Lizzy Caplan e Michael Sheen tornerà anche il prossimo anno
Condividi
Dopo aver dato semaforo verde alla quarta stagione di Homeland, Showtime ha deciso di fare altrettanto con Masters of Sex, lo show con Michael Sheen e Lizzy Caplan già compagno di serata della serie con Claire Danes, Mandy Patinkin e Damian Lewis.
Masters of Sex è riuscito a ritagliarsi un'ottima fetta di ascolti dato che, secondo quanto riferito, i telespettatori totali settimanali si aggirano su una media di 5.4 milioni.
Continua a leggere su BadTaste
Il noto canale via cavo statunitense ha infatti annunciato di aver rinnovato lo show per una seconda stagione; qui di seguito le parole di David Nevins, presidente della divisione intrattenimento della rete
Sin dal suo lancio, le reazioni dei critici e dall'audience verso 'Masters of Sex' sono state incredibilmente gratificanti. E' un vero privilegio poter lavorare con persone così talentuose e creative come Alex Gansa e Michelle Ashford, così come lo è farlo con l'incredibile cast. Loro hanno già dato vita a show estremamente originali, dotati di voci che hanno consentito loro di distinguersi tra gli show più ammirati della Tv.
Fonte: Huffington Post