Masters of Sex: il full trailer della quarta stagione e una featurette!

È online il full trailer della quarta stagione di Masters of Sex, in arrivo su Showtime l'11 settembre!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Showtime ha diffuso oggi il full trailer della quarta stagione di Masters of Sex, il cui ritorno è fissato per l'11 settembre sugli schermi americani. I nuovi episodi ripartiranno nel 1968 e condurranno gli spettatori attraverso gli anni settanta, anni durante i quali i protagonisti Michael Sheen (Dr. William Masters) e Lizzy Caplan (Virginia Johnson) incontreranno nuovi partner sessuali… sia professionalmente che personalmente.

Questa la sinossi del primo episodio, intitolato Freefall (caduta libera):

Dopo il loro fallimento, Masters e Johnson cercano uno scopo in un mondo in cui non stanno più insieme e cercano di lavorare mentre le loro vite personali vanno in frantumi. Libby si ritrova da sola per la prima volta da quando si è sposata e scopre di avere alcuni alleati inattesi.

Potete vedere il trailer qui sotto, mentre in questa pagina trovate tutti gli aggiornamenti sulla serie dai recenti TCA:

https://www.youtube.com/watch?v=F4Wyyq6IK5c

In questa featurette, invece, il cast parla di cosa ci riserverà la quarta stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=fgI3Td-0hl4

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La premiére della quarta stagione è fissata per l'11 settembre alle ore 10 di sera su Showtime negli USA.

La serie di Showtime vede ancora come protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei reali pionieri della sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson, tra i nuovi arrivi nel cast anche Niecy Nash e David Walton.

Continua a leggere su BadTaste