Masters of Sex: Alysia Reiner, Jeremy Strong e Ashley Zukerman nella quarta stagione
Sono in corso le riprese della quarta stagione di Masters of Sex, annunciati oggi tre nuovi attori nel cast
Condividi
Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Masters of Sex, la serie di Showtime che ripartirà nel 1968 e condurrà gli spettatori attraverso gli anni settanta, anni durante i quali i protagonisti Michael Sheen (Dr. William Masters) e Lizzy Caplan (Virginia Johnson) incontreranno nuovi partner sessuali... sia professionalmente che personalmente.
Reiner sarà Anita, una donna molto attraente, sicura di sè e diretta (una sorta di Gloria Steinem agli esordi) che guida un movimento femminista e cerca di convincere Libby (Caitlin FitzGerald) a prendere coscienza della propria femminilità di donna della fine degli anni sessanta.
Zuckermann sarà il nuovo paziente Gary Diebold, un uomo ferito che non riesce più a soddisfare la moglie. Cresciuto come un vero gentleman, non riesce a capire perché lei vorrebbe fosse meno "gentile" a letto.
Continua a leggere su BadTaste
Alysia Reiner (Orange is the New Black), Jeremy Strong (La Grande Scommessa) e Ashley Zukerman (Manhattan) si aggiungono al cast della serie in ruoli definiti ricorrenti.
Strong sarà lo psicologo Art, nuovo partner di Johnson nell'Istituto Kinsey in espansione. È intelligente, socievole e aperto, in grado di portare un po' di rinfrescante franchezza nel rapporto tra lui e Virginia.
I tre si uniscono alle altre due nuove star della quarta stagione Niecy Nash e Betty Gilpin.
Le riprese della quarta stagione sono in corso a Los Angeles, la première su Showtime è stata fissata per l'11 settembre.
Fonte: Deadline