Masterchef USA da domani su Cielo

La versione statunitense dello show, che ha tra i giudici Joe Bastianich e il grande Gordon Ramsey, andrà in onda in Italia da domani sera

Condividi

Buone notizie per gli 'orfani' di Masterchef Italia.

Cielo (canale 26 del DTT) comunica infatti che da domani, mercoledì 4 gennaio, la prima stagione della versione statunitense del talent di cucina più visto al mondo debutterà alle 21:00 nel suo palinsesto. I tre esperti che avranno il compito di giudicare i concorrenti aspiranti chef saranno Gordon Ramsey, Joe Bastianich (già visto nella versione nostrana del programma) e Graham Elliott.

Dopo aver condotto una selezione a livello nazionale, 100 dei migliori cuochi dilettanti in America, tra cui un poliziotto, un ingegnere di una piattaforma petrolifera, un interior designer, un operatore di carrello elevatore, un giocatore di poker professionista, un pianista classico e proprietario di un negozio di tatuaggi, sono volati a Los Angeles nella speranza di diventare il prossimo MASTERCHEF e vincere il premio.

Nel primo episodio, gli speranzosi chef prepareranno i loro piatti d'autore per presentarli ai giudici di MASTERCHEF: lo chef stellato Gordon Ramsay, il ristoratore Joe Bastianich giudice anche di Masterchef Italia e il più giovane chef Americano con quattro stelle Elliot Graham. I giudici sono in cerca di presentazione, gusto, originalità e creatività, ma soprattutto - per avere una possibilità - ogni concorrente deve possedere una immensa passione per il cibo. I cuochi dilettanti saranno messi alla prova e solo i più meritevoli tra loro vinceranno il grembiule bianco per passare al turno successivo della competizione. Una cosa è certa in MASTERCHEF: Vincere non sarà un gioco da ragazzi.

Fonte: CieloTV

Continua a leggere su BadTaste