Masterchef 3: a Napoli oltre 400 persone invadono il set!
I tre giudici del noto talent culinario sono stati accolti più che calorosamente in piazza San Domenico
Condividi
Le riprese di MasterChef Italia in corso ieri a Napoli si sono trasformate in un vero e proprio evento a cielo aperto. Oltre 400 persone hanno invaso Piazza San Domenico Maggiore per assistere alle riprese di una puntata “in esterna” della 3° edizione del talent culinario, che arriverà su Sky Uno HD il prossimo gennaio.
Accolti come 3 star, i giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, sono stati subito contagiati dall’entusiasmo di una città che ciascuno di loro ha nel cuore per un motivo diverso.
Bruno Barbieri si sbilancia: "Ho preso una decisione clamorosa: vengo ad abitare a Napoli! E' una città clamorosa, mi piace tutto, l'atmosfera e il calore della gente. E' una città magica!".
Continua a leggere su BadTaste
I cittadini hanno partecipato attivamente alla prova assaggiando i piatti preparati dai concorrenti.
Per Carlo Cracco: "Napoli è la città più accogliente e calda in assoluto. Dal punto di vista culinario, con un po' di buona volontà potrebbe diventare la capitale del mediterraneo. Basti pensare che alcuni dei prodotti migliori nascono in questa terra. Atmosfera bellissima, gente d'oro".
E Joe Bastianich: "Vorrei trovare una scusa per vivere qua un mese e sono aperto ad ogni suggerimento. Accetto anche inviti in casa pur di passare qualche settimana in questo posto straordinario".
Via Comunicato Stampa